GdS - Riscatto sicuro per Politano: Ausilio e Marotta a lavoro

GdS – Riscatto sicuro per Politano: Ausilio e Marotta a lavoro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le prestazioni dell’esterno nerazzurro e della nazionale hanno convinto la dirigenza a riscattarlo. Ausilio e Marotta lavorano ad uno sconto.

RISCATTO DI POLITANO: AUSILIO E MAROTTA CERCANO L’ACCORDO COL SASSUOLO

Anche nella vittoria esterna di Genova, Matteo Politano si è dimostrato fondamentale per l’Inter di Luciano Spalletti. Già nell’ultimo periodo, infatti, l’esterno offensivo nerazzurro si era fatto notare con prestazioni importanti, col fine (come ammesso dallo stesso giocatore) di poter essere riscattato dal suo ex club, il Sassuolo. L’obiettivo sembrerebbe essere stato definitivamente raggiunto, con la società interista intenzionata ad esercitare il diritto di riscatto. Proprio per questo, i dirigenti sono a lavoro per trovare un accordo col club neroverde sulla cifra da versare. Stando a quel che dice La Gazzetta dello Sport, l’Inter deve sborsare 20 milioni oltre ai 7 già versati nel momento della firma del giocatore; tale cifra però potrebbe essere diminuita grazie all’inserimento di contropartite tecniche, come ad esempio Emmers.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy