Inter, con il Genoa Handanovic ha conquistato il 150° clean sheet

Handanovic, altro record per il portiere dell’Inter! I NUMERI


Un altro clean sheet per Samir Handanovic, un’altra partita senza subire reti. Un sintomo di una forte stabilità, di una fase difensiva che torna a funzionare bene.

Handanovic il re dei clean sheet

Ieri il portiere sloveno, capitano dell’Inter dal 13 febbraio scorso, ha chiuso con la porta inviolata per la 150ª volta in Serie A. Quest’anno non era partito bene, con il clamoroso errore in casa contro il Torino che ha permesso ai granata di aprire la rimonta da 2-0 a 2-2, ma col passare del tempo si è ripreso ed ha ricominciato ad essere un uomo in più per l’Inter, salvando in varie occasioni la porta nerazzurra. Per Handanovic quest’anno ben 17 clean sheet, 14 in serie A e  3 in Europa League.  Spalletti, oltre ad una strepitosa coppia difensiva composta da Skriniar e De Vrij, può quindi puntare anche su un portiere di altissimo livello.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl