Sconcerti sull’Inter: “La vittoria di Genova non era scontata: la Champions è vicina!”

Dopo la partita di ieri arriva il commento di Sconcerti sull’Inter e la sua prestazione. Secondo il giornalista, i nerazzurri hanno lanciato un bel segnale.

SCONCERTI SULL’INTER: “MOLTO IMPORTANTI LE RETI DI GAGLIARDINI”

La prestazione di ieri sera dei nerazzurri ha impressionato in maniera positiva il giornalista sportivo Mario Sconcerti. Infatti, nel suo editoriale del Corriere della Sera, ha così commentato la vittoria per 0-4 ai danni del Genova:

La vittoria di Genova è molto importante oltre che poco scontata. Il Genoa, infatti, ha battuto la Juve dieci giorni fa, e ha perso solo tre volte in casa nonostante i vari cambi in panchina. Non è importante che abbia segnato Icardi, peraltro su rigore; ha segnato anche Perisic, il suo avversario. Ma forse, le reti più importanti, sono quelle di Gagliardini, un apolide nella guerra civile.  Cosa sarebbe potuto cambiare senza questi problemi interni? Credo poco, forse con una decina di punti in più, quindi un avversario del Napoli per il secondo posto.
Il successo di Genova vale un terzo posto ormai consolidato, ha conquistato punti su tutte le avversarie. Sono otto adesso i punti sulla quinta, quindi la Champions è molto vicina
“.

Impostazioni privacy