Miranda: "Il mio pensiero è difendere la maglia dell'Inter, ho un altro anno di contratto"

Miranda: “Il mio pensiero è difendere la maglia dell’Inter, ho un altro anno di contratto”


Nonostante il forfait nel derby a causa dell’infortunio, Joao Miranda ha risposto presente alla convocazione di Mister Tite. Il difensore nerazzurro oggi è intervenuto ai microfoni della conferenza stampa dal ritiro della Nazionale brasiliana a Porto.

“E’ UN MOMENTO DIVERSO DELLA MIA CARRIERA”

Il centrale brasiliano, che quest’anno viste le prestazioni di Skriniar e De Vrij sta trovando poco spazio ha cosi risposto ai giornalisti: “Confesso che è un momento diverso nella mia carriera, sono sempre stato un titolare indiscutibile. Quest’anno sto giocando un po’  meno, ma mi sto abituando a questa situazione. Ho più tempo per allenarmi al meglio”. Nonostante tutto il difensore ha collezionato quest’anno 15 presenze con la maglia nerazzurra: “Ho giocato alcune partite importanti quest’anno e ho dimostrato un livello che mi piacerebbe sempre mostrare“.

Miranda, che ha un contratto in scadenza l’anno prossimo con i nerazzurri, visto l’arrivo di Godin potrebbe fare le valigie nella prossima sessione di mercato: “Ammiro molto il calcio portoghese, lì c’è un buon mercato. Ma oggi il mio pensiero è difendere la maglia dell’Inter e finire bene questa stagione. Ho un altro anno di contratto”. 

Il capitano della Selecao, le cui doti non possono essere assolutamente messe in discussione, aveva già nel mercato di gennaio mostrato segni di insofferenza alla panchina. Su di lui infatti era vivo l’interesse di diverse società europee e brasiliane, con il Flamengo in prima fila pronto ad accoglierlo.

 

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl