Icardi e l'Inter al muro contro muro: gli scenari

Icardi e l’Inter al muro contro muro: gli scenari


In continua evoluzione la storia infinita tra Inter e Icardi che non sembra finire mai. Da quanto riporta Il Corsera, ieri si sarebbe tenuto un incontro tra Mauro, Spalletti, il professor Corsini, Marotta, Ausilio e Gardini in cui l’ex capitano ha smentito le possibilità di poterlo vedere tornare ad allenarsi con il gruppo.

Icardi rinvia la decisione sul suo ritorno dopo il derby

Mauro dunque, continuerà le sue sedute di fisioterapia per il ginocchio infiammato fino alla sosta di marzo. Questo vuol dire che sicuramente il numero 9 nerazzurro salterà il derby e che comunicherà direttamente le sue volontà attraverso un colloquio con Steven Zhang. A quanto pare l’incontro di Icardi con la dirigenza si è infiammato. Il Corsera riporta che Mauro avrebbe detto testuali parole: “Questa è l’ultima volta in cui parlo con voi“. L’Inter sarebbe già intenzionata a vendere il bomber argentino a giugno tanto che starebbe già ponendo le basi per un’eventuale trattativa futura. Icardi intanto nega di avere problemi con lo spogliatoio nerazzurro a parte con il gruppetto croato che non ha mai nascosto la propria disapprovazione verso Mauro. In ultima battuta, il giocatore argentino avrebbe chiesto allo staff medico l’approvazione per sottoporsi ad ulteriori controlli al ginocchio. Controlli che eventualmente si svolgerebbero a Villa Stuart a Roma.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl