I tifosi contro Wanda su Twitter: "Per colpa tua Icardi non giocherà più nell'Inter"

I tifosi contro Wanda su Twitter: “Per colpa tua Icardi non giocherà più nell’Inter”


Non c’è pace per Wanda e Mauro sui social. La moglie di Icardi ha risposto in maniera decisa ad alcuni utenti su Twitter che scrivono: “Icardi non giocherà mai più con l’Inter. Triste ma è così. Ringraziamo il suo procuratore“.

“Io non decido, non ho fatto nessuna scelta”

Wanda risponde ai tifosi aggiungendo: “Chi ha preso ogni decisione se ne assumerà la responsabilità. Il mio lavoro è quello di trovare la miglior soluzione ad una decisione. Ma non c’entro niente. E se ti hanno fatto credere altro, allora bravi”. La Nara poi sottolinea la sua visione differente da chi ritiene i suoi ruoli di moglie, agente ed opinionista TV inconciliabili: “I miei ruoli non c’entrano niente con questa vicenda“. In ultima battuta sono state presentate a Wanda una serie di azioni da mettere in atto per fermare la diatriba con l’Inter: “Rinunciare alla procura di tuo marito (affidatevi ad un professionista), smettere di andare in TV a sparlate a caso (e anche sui social), far tornare in campo tuo marito“. Infine la moglie di Mauro ha risposto in maniera colorita ai consigli dei tifosi chiudendo così l’ennesima disputa sui social dovuta allo spinoso caso Icardi: “Evidentemente non hai capito un c**** di quello che succederà! Un bacio”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl