Guai in vista per Madonna: lungo stop per Adorante! I DETTAGLI

Cattive notizie per la squadra allenata da Armando Madonna. Infatti, Adnrea Adorante ha subito un brutto infortunio dopo il match vinto contro la Juventus.

ANDREA ADORANTE: LESIONE AL LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE SINISTRO, SARA’ DA OPERARE

Dopo una buonissima prestazione da parte dei ragazzi di Madonna, protagonisti di una vittoria di grande importanza sulla Juventus, a Vinovo, Andrea Adorante è uscito dal campo dolorante. Per lui si è riscontrata una lesione al crociato che seguirĂ  un’operazione nei prossimi giorni.

Il giovane e promettente attaccante, che ad oggi ha messo a segno ben 10 reti, sarĂ  assente proprio dalla vigilia del match di ritorno di Coppa Italia con la Fiorentina, che ha visto i nerazzurri sconfitti all’andata per 0-1. Pesante assenza dunque per Madonna che perderĂ  uno dei ragazzi piĂ¹ decisivi di tutta la sua formazione, sicuramente obbligato ad un lungo stop, vista la tipologia di infortunio. Il Club si è premurato, tramite un tweet, di augurare una pronta guarigione al giovane talento interista con la seguente frase:” In bocca al lupo, ti aspettiamo in campo!”

Impostazioni privacy