Addio San Siro? Inter e Milan pensano all'abbattimento!

Addio San Siro? Inter e Milan pensano all’abbattimento!


Inter e Milan continuano a trattare e valutare tutte le ipotesi a disposizione per il varo di un nuovo impianto che possa aiutare a rilanciare, soprattutto dal punto di vista economico, i due club. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport però, una delle ipotesi avrebbe del clamoroso: San Siro potrebbe essere abbattuto!

ADDIO SCALA DEL CALCIO?

Si starebbe facendo strada l’ipotesi della costruzione di un nuovo San Siro, moderno e accattivante. Le due società non hanno ancora deliberato con certezza e, in tempi ragionevoli, dovranno comunicare la propria decisione al comune. Intanto però, alcuni dirigenti dei club meneghini sono stati accompagnati da vari consulenti negli USA, per visitare gli impianti di nuova generazione costruiti oltre oceano. L’impressione è che, se ci si prende la briga di un viaggio tanto lungo, qualcosa bolla in pentola: lo stadio, molto probabilmente si farà, perché un eventuale riammodernamento di San Siro non porterebbe la scala del calcio al livello degli attuali top stadi europei.
Tuttavia il varo di un nuovo impianto potrebbe comportare una decisione molto difficile, un vero e proprio colpo al cuore di tutti i tifosi nerazzurri e rossoneri.
L’eventuale costruzione infatti avverrebbe grosso modo nella stessa area occupata dal Meazza, implicando quindi l’abbattimento della gloriosa scala del calcio milanese. Il sindaco Sala non vedrebbe di buon occhio questa ipotesi, ma il tempo purtroppo non risparmia nessuno. Nelle prossime settimane Inter e Milan decideranno la soluzione più adatta per il futuro del calcio del capoluogo lombardo. Intanto godiamoci il nostro amato e storico stadio: potremmo non poterlo fare ancora a lungo…
Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube



ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl