Mercato Inter, Rakitic: “Adoro vivere in Spagna, sto bene al Barcellona”

Dopo il Clasico di Copa del Re, stravinto dalla formazione blaugrana, Rakitic è stato intervistato in esclusiva da DaznIl centrocampista croato, il cui nome da tempo orbita intorno all’Inter per la prossima stagione, dopo le dichiarazioni di ieri sembra essersi in qualche modo

STARE QUI PER ME E’ PERFETTO

Intercettato nella mixed zone del Santiago Bernabeu, Rakitic ha risposto al giornalista circe le voci che lo vedono protagonista in Italia per l’anno prossimo: “Se dopo un altro Triplete mi piacerebbe vivere in una città più vicina alla Croazia come Milano? Sei italiano? (ride, ndr). A me piace vivere in Spagna. Purtroppo non posso chiedere un altro passaporto, perché ne ho già due, altrimenti chiederei anche quello spagnolo, perché qui sto bene e sono felice. Anche la mia famiglia qui è felice, le mie figlie stanno bene a Barcellona, anche perché siamo vicini a Siviglia. Quindi, stare qui per me è perfetto“.

Tra conferme e smentite il destino di Rakitic appare difficile da decifrare. Se l’arrivo del giovane De Jong sembrava aprire la pista ad un possibile trasferimento, le parole del centrocampista ieri sembrano allontanare ogni tipo di speranza di vederlo indossare un’altra casacca l’anno prossimo.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy