Eder: “L’Inter deve lottare fino alla fine per la Champions”

Dopo aver conquistato il cuore dei tifosi italiani, Eder Citadin Martins è pronto per un’altra stagione della Chinese Super League. L’ex attaccante nerazzurro, che oggi gioca nello Jiangsu Suning, è stato intervistato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com.

TRA RAVIOLI E GOAL

Dopo aver chiuso la scorsa stagione a quota 11 goal, Eder sembra non aver abbandonato l’ambizione che lo ha sempre accompagnato fin dagli esordi in serie A: “Quest’anno speriamo di fare meglio. Abbiamo mangiato con il presidente Zhang che ci ha caricato per l’inizio del campionato. Finalmente si comincia, dopo quasi due mesi di preparazione si parte. Siamo pronti. E io spero di segnare il più possibile“. Per quanto riguarda il cambio culturale invece l’attaccante non sembra aver accusato particolari problemi: “Mi sono ambientato alla grande, non pensavo di farlo così in fretta, la lingua è difficilissima, ho imparato solo alcune parole basilariParlo italiano con tutti, anche con i cinesi.” 

L’INTER NEL CUORE

Anche se lontano, Eder continua a seguire le vicende in casa Inter: “Fuso permettendo, continuo a seguirli. Il campionato è in linea con quello dell’anno scorso, devono lottare fino alla fine per la Champions. Mi sento ancora con Miranda, Handanovic, Joao Mario e D’Ambrosio“.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy