Caso Icardi, parla l’ex agente Abian Morano: “Mauro è cambiato da quando c’è Wanda”

Sono passati circa 10 giorni da quando Mauro Icardi non è più il capitano dell’Inter. Il giocatore continua ad essere isolato, non partecipe, sia nelle convocazioni del mister, sia nel lavoro di squadra.

Prima che accadesse tutto ciò Icardi era comunque nel mirino, sia dei tifosi, che della dirigenza, mister compreso, a causa della “crisi” di gol. In tanti hanno parlato del suo caso, prima e dopo la fascia, tra questi ha espresso la propria opinione anche l’ex agente Abian Morano, che non si è risparmiato in critiche nei confronti di Maurito nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Sport.

“DA QUANDO C’E’ WANDA, MAURO E’ CAMBIATO.” QUESTE LA FRECCIATA DELL’EX AGENTE CONTRO L’ATTACCANTE NERAZZURRO

“Fino a che non arrivasse Wanda, non era cambiato. Era concentrato, umile, voleva crescere nel calcio. E’ cambiata la visione della vita, ha perso umiltà e ha cominciato a condurre un ritmo di vita che non pensavo fosse corretta”.

Questa la risposta alla domanda riguardante il cambiamento dell’ex capitano nerazzurro. Morano ha conosciuto Mauro Icardi quando giocava nelle giovanili dell’Huracan ed è rimasto impressionato dal giovane centravanti. Da quel momento è il rapporto tra i due si è protratto fino al 2015, anno in cui l’agente smette di seguirlo: “Io lo isolavo, ora lui è a casa, ha lì sua moglie, che è anche il suo agente. Questo lo condiziona come calciatore, guardate i numeri delle ultime settimane. Poteva vedere prima che questo cambiamento avrebbe potuto peggiorare il suo futuro sportivo”.

 Parole dure per descrivere la situazione che aleggia, a quanto pare da sempre, attorno al numero 9 dell’Inter. Ennesima testimonianza, ennesima prova di come Mauro e Wanda siano una squadra “a sè”, una squadra solida, ma che impedisce al bomber nerazzurro di poter esprimere tutto il suo valore. A questo punto non resta che aspettare un segnale da parte di Icardi, che fino ad ora è stato l’unico a non proferire nemmeno una parola su tutto ciò che gli sta accadendo.

Fonte foto: ©FabrizioAndreaBertani

Impostazioni privacy