RASSEGNA STAMPA – Inter, è ora di rispondere ai cugini!

Inter che sarà chiamata oggi ad un’insidiosissima trasferta contro la Fiorentina di Pioli. La grana Icardi non si è ancora risolta e, ovviamente, la stampa italiana non manca di rimarcarlo.

OCCHIO AL DIAVOLO

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport la lotta Chapions si fa interessante e si sta accendendo la sfida al terzo posto tra Inter e Milan. Nella delicata sfida di questa sera contro la Fiorentina i nerazzurri sono chiamati a rispondere forte e chiaro alle recenti prestazioni di livello del Milan. Ora i rossoneri hanno un punto in meno dell’Inter dopo la vittoria di venerdì sera contro l’Empoli e in campo hanno dimostrato di essere una squadra al top della forma. Spalletti dovrà confidare nei suoi uomini più in forma: i rinati Perisic e Nainggolan e Lautaro, unico attaccante puro disponibile. Sarà fondamentale non perdere punti per strada in vista del derby che si giocherà il 17 marzo.

INTANTO SPALLETTI ASPETTA ICARDI

Il Corriere dello Sport riporta altri aggiornamenti legati al caso Icardi. Spalletti sta aspettando il ritorno di Mauro ma ci potrebbe volere ancora un po’. L’ex capitano dell’Inter infatti non è convocato per la partita contro la Fiorentina e sarà indisponibile almeno fino al 7 marzo. Il tecnico di Certaldo quindi spera in un ritorno in campo di Icardi in modo tale da poter contare su di lui in vista del momento più importante della stagione.

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Impostazioni privacy