Spalletti tuona su Icardi: "Era convocato ma lui ha scelto di non venire"

Spalletti tuona su Icardi: “Era convocato ma lui ha scelto di non venire”


Il tecnico nerazzurro ha spiegato la questione sull’argentino ai microfoni di Sky

Non sembra conoscere fine il caos in casa Inter. A chiarire le idee sulla questione Icardi ci ha pensato lo stesso Luciano Spalletti a pochi minuti dalla conferenza di oggi. Ai microfoni di Sky, il tecnico nerazzurro ha parlato della mancata convocazione dell’argentino: “Non è vero che non era stato chiamato. Lo avevamo convocato, lui ha scelto di non venire. E’ questa la verità delle cose. Di mezzo c’è una partita importantissima ma resta una decisione difficile e dolorosa per tutti. Come l’ha presa? Ci è rimasto male. Io non mi interesso di contratti, abbiamo direttori che sanno fare benissimo il loro lavoro”. Queste le prime dichiarazioni del tecnico in attesa della conferenza stampa.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl