Kühbauer carica i suoi. A Vienna tutto esaurito contro l'Inter

Kühbauer carica i suoi. A Vienna tutto esaurito contro l’Inter


Il Rapid Vienna scalda i motori in vista del match contro l’Inter. Lo stadio che ospiterà la sfida, l’Allianz Stadion, sarà al completo, con tutti i 23.850 biglietti venduti. Gli austriaci non vengono da un buon momento, con l’ultima uscita di campionato contro i rivali dell’Austria Vienna persa 6-1. Il Corriere dello Sport mette però in guardia i nerazzurri, sottolineando come in Europa League in casa del Rapid siano caduti Rangers e Spartak e sia stato fermato sullo 0-0 il Villareal.

Kühbauer si affida al 4-2-3-1

Il CdS riporta anche le parole del tecnico degli austriaci, Dietmar Kühbauer, a margine della amichevole contro gli sloveni del Triglav Kranj vinta per 5-2. “I favoriti sono loro” ha detto “dovremo essere bravi a non farli giocare. La nostra arma principale? L’aggressività”. Kühbauer dovrebbe schierare il 4-2-3-1 su cui fa abitualmente affidamento, composto da pochi elementi di grande fama e da molti giovani. A guidare l’attacco, e le speranze di poter far male alla retroguardia dell’Inter, ci sarà Deni Alar da unico 9; a suo supporto una vecchia conoscenza nerazzurra, Christoph Knasmüllner, nelle giovanili fino al 2011. E’ quindi un Rapid Vienna motivato quello che si presta ad affrontare la squadra di Luciano Spalletti, pronto a puntare tutto su un clamoroso passaggio del turno in attesa del campionato.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl