Conferenza Rapid-Inter, Kühbauer: ”Inter grande squadra, ma possiamo giocarcela”

Conferenza Rapid-Inter, Kühbauer: “Inter grande squadra, ma possiamo giocarcela”


Il tecinco del Rapid Vienna Dietmar Kühbauer ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Inter. L’allenatore si è mostrato ottimista in vista della sfida di domani sera e crede nei suoi 11. Diversi i temi trattati, dall’atteggiamento della propria squadra fino all’Inter e ai suoi singoli, come Spalletti e Icardi.

“NON SIAMO FAVORITI, MA DAREMO TUTTO”

Sull’importanza della sfida: “Sono queste la partite per cui lavoriamo, vogliamo giocarcela dopo aver superato il girone. Vogliamo raccogliere i frutti del nostro lavoro, l’Inter è favorita ma nel calcio tutto è possibile. Siamo pronti a dare il 100% per raggiungere il risultato che sogniamo”.

Sull’Inter: Il punto è capire come giocherà la squadra, questo aspetto non sarà influenzato dal caso Icardi. Il nostro compito è esclusivamente quello di dare il massimo”.

Alla luce del neonato caso su Mauro Icardi, il tecnico degli austriaci ha scherzato: “Allora saremo noi i favoriti… .Come detto, il nostro compito è quello di concentrarci sull’Inter come squadra, anche se mancano alcuni giocatori. Se c’è qualche giocatore che manca ce ne saranno altri che li sostituiranno, e noi dovremo farci trovare pronti in ogni caso”.

Sull’eventuale successo-favola del suo Rapid: I miei giocatori hanno parlato in un certo modo in conferenza per mostrare rispetto verso una squadra del calibro dell’Inter. In campo però è tutto diverso, il rispetto viene messo da parte e si pensa solo alla vittoria”.

Infine Kühbauer si è espresso su Spalletti: “E’ un buon allenatore, ma questo lo sanno tutti. Nelle ultime settimane ha avuto qualche problema, ed era normale che venissero fuori delle critiche. L’Inter è riuscita comunque a strappare una bella vittoria contro il Parma sabato scorso, tuttavia questo caso intorno a Icardi può destabilizzarla”.

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl