Lautaro: "Momento non facile, dobbiamo ribaltare la situazione per tornare subito a vincere"

Lautaro: “Momento non facile, dobbiamo ribaltare la situazione per tornare subito a vincere”


Impiegato titolare da Spalletti contro il Torino, Lautaro Martinez ha deluso con una prestazione al di sotto delle aspettative. Di questo, e non solo, l’argentino ha parlato a Onda Cero, partendo in primis dal feeling con Mauro Icardi: “Con Mauro mi sono trovato bene, ci siamo trovati in varie situazioni di gioco, abbiamo pressato, siamo andati sui secondi palloni”.

L’ANALISI DI LAUTARO

L’ex Racing prosegue poi nella sua analisi sulla partita persa ieri contro la squadra di Mazzarri: “Il 3-5-2? La verità è che mi sono trovato bene con questo sistema di gioco, bisogna continuare a lavorare. Abbiamo provato a pareggiare l’incontro ma non ci siamo riusciti e alla fine è arrivata la sconfitta, poi giocare con un uomo in meno rende tutto più difficile. Il mercato disturba la squadra? L’Inter deve ritrovare subito la concentrazione senza far passare troppo tempo, è un grande club e deve andare su ogni campo per ottenere i 3 punti. Dobbiamo ribaltare la situazione”. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl