Sky - Offerta del Monaco per Miranda: il punto

Sky – Offerta del Monaco per Miranda: il punto


Ore frenetiche di calciomercato: anche Joao Miranda potrebbe essere sul piede di partenza per l’Inter, in quanto il brasiliano (ieri titolare contro il Torino) continua ad essere scontento del suo scarso utilizzo.

OFFERTA MONACO

Come riportato da Sky Sport, il brasiliano sarebbe seguito con attenzione dal Monaco: il club transalpino ha appena esonerato Henry e sta vivendo una stagione molto complicata perciò cerca un profilo di esperienza e carisma per guidare la difesa. L’Inter, d’altro canto, resta decisa nella sua volontà: il difensore andrebbe via soltanto qualora vi fosse un’offerta soddisfacente e nel caso in cui, da qui a giovedì sera, i nerazzurri trovassero un sostituto nel ruolo. Altrimenti, almeno fino a giugno, il destino dell’ex Atletico Madrid sarà a Milano.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl