Mercato Inter, si stringe per un altro parametro zero d'esperienza?

Mercato Inter, si stringe per un altro parametro zero d’esperienza?


Inter che continua a cercare rinforzi importanti sul mercato dei parametri zero. Dopo essersi ormai assicurati l’arrivo di Godin dall’Atletico Madrid, i dirigenti nerazzurri starebbero infatti stringendo per un altro giocatore di livello.

OCCHI PUNTATI SU VALENCIA

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, più precisamente dal Mirror, Suning si sarebbe convinta a portare a Milano un altro giocatore non più giovanissimo, ma di grande esperienza internazionale. Si tratta di Antonio Valencia, 33 enne ecuadoregno in forza al Manchester United. Valencia ha il contratto in scadenza con i Red Devils, che sembra non avrebbero intenzione di prolungarlo ulteriormente. Spalletti avrebbe dato il proprio benestare, soprattutto per la grande duttilità tattica dell’esterno, in grado di ricoprire tutti i ruoli della fascia. Secondo gli inglesi la trattativa sarebbe caldissima, addirittura in dirittura d’arrivo.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl