Cassano attacca Icardi: "Se ne vuole andare? Tanti saluti e..."

Cassano attacca Icardi: “Se ne vuole andare? Tanti saluti e…”


Cassano, dopo tre/quattro discutibili ritiri dal calcio giocato, è tornato a parlare, e far parlare, con una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport. Dopo mesi di silenzio dal suo addio definitivo(?), l’ex ragazzo prodigio di Bari vecchia non è andato per il sottile nel parlare della caotica situazione che circonda Mauro Icardi e l’Inter.

CASSANO TORNA A “BOMBA”

Cassano infatti ha dichiarato senza tanti giri di parole il proprio punto di vista: “Mi dispiace di vedere Higuain in questa situazione al Milan, lo vorrei tutta la vita nella mia squadra. Da tifoso nerazzurro, se avessi una bacchetta magica, lo scambierei al volo con Icardi. Gonzalo è un supercampione, a differenza di Mauro, a cui darei il ben servito senza troppi rimpianti. Tutta questa situazione sul rinnovo è ridicola: gli indicherei la porta e gli direi “Ciao, buon viaggio”. Io la vedo così”.

FantAntonio, come sempre, non si dimostra mai banale e torna alla ribalta con una dichiarazione che sicuramente avrà molto risalto nei prossimi giorni, specie la delicata questione sul rinnovo del capitano nerazzurro. Resta da vedere se la consueta “sparata” di Cassano sia il suo pensiero effettivo o una delle ultime cartucce per cercare un pizzico di visibilità…

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl