Cassano attacca Icardi: “Se ne vuole andare? Tanti saluti e…”

Cassano, dopo tre/quattro discutibili ritiri dal calcio giocato, è tornato a parlare, e far parlare, con una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport. Dopo mesi di silenzio dal suo addio definitivo(?), l’ex ragazzo prodigio di Bari vecchia non è andato per il sottile nel parlare della caotica situazione che circonda Mauro Icardi e l’Inter.

CASSANO TORNA A “BOMBA”

Cassano infatti ha dichiarato senza tanti giri di parole il proprio punto di vista: “Mi dispiace di vedere Higuain in questa situazione al Milan, lo vorrei tutta la vita nella mia squadra. Da tifoso nerazzurro, se avessi una bacchetta magica, lo scambierei al volo con Icardi. Gonzalo è un supercampione, a differenza di Mauro, a cui darei il ben servito senza troppi rimpianti. Tutta questa situazione sul rinnovo è ridicola: gli indicherei la porta e gli direi “Ciao, buon viaggio”. Io la vedo così”.

FantAntonio, come sempre, non si dimostra mai banale e torna alla ribalta con una dichiarazione che sicuramente avrà molto risalto nei prossimi giorni, specie la delicata questione sul rinnovo del capitano nerazzurro. Resta da vedere se la consueta “sparata” di Cassano sia il suo pensiero effettivo o una delle ultime cartucce per cercare un pizzico di visibilità…

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy