Bucchi: “L’Inter è una squadra di livello mondiale! Porte chiuse? Vi dico che…”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di coppa Italia contro l’Inter, il tecnico del Benevento Cristian Bucchi parla della sfida importante che attende i suoi. Conferenza Bucchi, le parole dell’allenatore dei campani.

CONFERENZA BUCCHI, LE PAROLE DEL TECNICO DEI CAMPANI

“In ogni zona del campo hanno calciatori di livello mondiale. Dobbiamo essere bravi per farli giocare male con i nostri mezzi. Peccato, la città aveva un’opportunità unica di vivere una bellissima pagina di sport. Sono convinto che bisogna debellare tante cose negative soprattutto nel calcio, senza però punire gli innocenti, in questo caso i nostri tifosi, che meritavano di godersi questa partita. Magari si poteva giocare a Benevento, nel nostro Ciro Vigorito. Occorre cercare delle soluzioni diverse”.

“San Siro? Ci giocai una delle prime partite in serie A. Ho vissuto una giornata particolare, me ne resi conti solo la sera. Uno stadio meraviglioso, sarà una bellissima esperienza. Ho detto ai ragazzi di godersela, soprattutto perché saremo di fronte ad una squadra fortissima in uno stadio meraviglioso”.

Impostazioni privacy