Joao Mario: “Grazie a Spalletti e ai miei compagni ho ritrovato fiducia. Proveremo a vincere le due coppe”

Dopo mesi difficili, in cui sembrava essere fuori dal progetto, Joao Mario si è ripreso l’Inter a suon di ottime prestazioni. Di questo e di molto altro ancora il portoghese ha parlato nel corso dell’intervista rilasciata a SportMediaset.

Joao Mario: “Nainggolan farà benissimo nella seconda parte di stagione”

Intervistato da SportMediaset, Joao Mario ha parlato dei primi mesi complicati di questa stagione e di come negli ultimi tempi le cose siano migliorate:Grazie al mister e ai miei compagni ho ritrovato fiducia e ora sto attraverso un momento positivo. All’esordio da titolare contro la Lazio mi sono fatto trovare pronto ed è andata bene per me e per la squadra”.

L’obiettivo dell’Inter per questa seconda parte di stagione è quello di provare a portare a casa un trofeo: “Giochiamo sempre per vincere qualcosa, nel nuovo anno vogliamo fare meglio rispetto al 2018 e abbiamo due coppe importanti che proveremo a vincere. Sin dall’inizio sapevamo di essere una squadra forte, lottiamo sempre per migliorare la nostra classifica. Io cerco di farmi trovare sempre pronto, il mio pensiero è già alla prossima partita, per me questa è la cosa più importante”.

Il primo impegno dell’anno nuovo sarà quello contro il Benevento in Coppa Italia: “Il Benevento ha fatto di tutto per giocarsi questa partita, per questo ci vuole la massima attenzione. Se vogliamo arrivare in finale dobbiamo per forza vincere”. Infine, una battuta su Nainggolan: “Ha tanta esperienza qua in Italia, conosce bene la gente. Sappiamo che all’Inter e alla Roma c’è tanta pressione, a volte si viene fraintesi. Lui è uno di noi, sta bene, e secondo me farà benissimo nella seconda parte di stagione”.

Fonte foto: ©FabrizioAndreaBertani

Impostazioni privacy