RASSEGNA STAMPA - Inter in attesa per Miranda e Brazao: un dettaglio fa la differenza

RASSEGNA STAMPA - Inter in attesa per Miranda e Brazao: un dettaglio fa la differenza

C'è chi arriva dal Brasile. E c'è invece chi in Brasile sembra destinato al grande ritorno. Inter attivissima in questo mercato invernale ed in ottica estiva con il portierino Brazao, già visionato ed aggiunto alla lista dei papabili. In uscita ci sarebbe Miranda, anche se la società non vorrebbe cederlo.

MIRANDA E BRAZAO: PISTE BRASILIANE

Il difensore ex Atletico Madrid, con l'arrivo di De Vrij in nerazzurro, sta trovando sempre meno spazio in favore di una delle coppie più affiatate d'Europa. Per questo è tangibile la volontà di cambiare aria. Come riporta il Corriere dello Sport, l'Inter non vorrebbe privarsi di Miranda se non per qualche milione che possa essere reinvestito magari andando ad interessare anche la lista UEFA. E se in uscita la situazione è questa, nel mercato di entrata c'è un altro dettaglio su cui non si può sorvolare in merito a Brazao. I nerazzurri vorrebbero fiondarsi sul portiere classe 2000, solo se riuscirà però ad avere il passaporto comunitario. Questione di giorni o probabilmente di mesi, avendo già fatto richiesta, ma senza di esso l'Inter non avrà intenzione di trattarlo. L'ultima speranza resta la possibilità di averlo in Italia attraverso una società amica come il Chievo, ma al momento questa pista sembra più impraticabile.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram