Sky - Icardi, multa di 100mila euro per essere rientrato in ritardo dall'Argentina

Sky – Icardi, multa di 100mila euro per essere rientrato in ritardo dall’Argentina


In casa Inter, il protagonista assoluto di questa giornata è Mauro Icardi: dopo la bomba lanciata da TycSport e le successive dichiarazioni di Wanda Nara, è arrivata la notizia della multa che l’Inter ha deciso di dare all’argentino per essere rientrato in ritardo dall’Argentina.

Inter, che stangata per Icardi!

Secondo quanto riportato da Sky, l’Inter ha deciso di multare il capitano, Mauro Icardi. Ovviamente, la scelta non ha nulla a che vedere con le voci di mercato che stanno circolando nelle ultime ore: l’argentino, infatti, è stato punito a causa del ritardo nel rientro agli allenamenti dopo la pausa natalizia.

Inizialmente sembrava che la multa fosse qualcosa di “simbolico”, in quanto il capitano aveva già avvisato per tempo la società del suo ritardo provocato dalla cancellazione di un volo dall’Argentina. Ma, in realtà, secondo quanto riferito da Andrea Paventi, inviato di Sky Sport, in base al regolamento interno, il club ha deciso di usare il pugno duro nei confronti di Icardi, combinandogli una maxi multa di 100mila euro.

Fonte foto: ©FabrizioAndreaBertani




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl