Wanda esce allo scoperto: "Rinnovo di Mauro lontano, cifre senza logica. Ci sono top club interessati"

Wanda esce allo scoperto: “Rinnovo di Mauro lontano, cifre senza logica. Ci sono top club interessati”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le forti indiscrezioni lanciate poco fa da TycSports sono state confermate da Wanda Nara ai microfoni di AS, quotidiano spagnolo notoriamente vicino alle vicende del Real Madrid.

LE PAROLE DI WANDA

Ecco le parole dell’agente di Mauro IcardiIl rinnovo di Icardi con l’Inter, ad oggi, è lontanissimo. Ci sono club molto importanti interessati all’acquisto di Mauro, le due principali spagnole, con cui abbiamo ottimi rapporti, una inglese e una francese. E siamo lontani dall’arrivare ad un accordo con l’Inter. Le cifre di cui stanno parlando in Italia, per quanto riguarda il rinnovo, non sono vere. Non c’è ancora arrivare una proposta soddisfacente da parte dell’Inter”.

MESSAGGIO ALL’INTER

Wanda lancia anche un messaggio d’apertura all’Inter: “Non neghiamo che possiamo arrivare ad un accordo in qualsiasi momento con il club nerazzurro ma ora siamo molto lontani. Non è logico rinnovare il contratto di Icardi alle cifre attuali. Noi crediamo che Mauro sia ad un livello superiore”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy