Gagliardini: “Vogliamo fare bene in Coppa Italia, testa al Benevento”

Inter che è tornata al lavoro in vista della sfida di Coppa Italia contro il Benevento, bestia nera dei cugini rossoneri lo scorso anno. Roberto Gagliardini, grande “fantasma” di questa prima parte di stagione nerazzurra, ha parlato ai microfoni di Inter Tv.

VOGLIAMO ARRIVARE IN FONDO

Gagliardini ha dichiarato: “Siamo tornati ad allenarci, ci aspetta partita una partita importante Domenica. Il Benevento non va sottovalutato, vista la fatica fatta lo scorso anno col Pordenone. Vogliamo arrivare in fondo a questa competizione, è uno degli obiettivi stagionali e siamo chiamati a fare bene.Sinceramente non credo che la pausa possa pesare eccessivamente, stiamo già ricominciando con carichi di lavoro pesanti e ci siamo allenati anche durante le feste”.

“Arrivare alla sosta tranquilli e con delle vittoria sicuramente ci ha aiutato a restare più tranquilli. La seconda parte di stagione ora sarà fondamentale, dovremo essere bravi volta per volta a dare sempre il massimo. Vogliamo fare bene in campionato e arrivare in fondo all’Europa League“.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Impostazioni privacy