Gagliardini: "Vogliamo fare bene in Coppa Italia, testa al Benevento"

Gagliardini: “Vogliamo fare bene in Coppa Italia, testa al Benevento”


Inter che è tornata al lavoro in vista della sfida di Coppa Italia contro il Benevento, bestia nera dei cugini rossoneri lo scorso anno. Roberto Gagliardini, grande “fantasma” di questa prima parte di stagione nerazzurra, ha parlato ai microfoni di Inter Tv.

VOGLIAMO ARRIVARE IN FONDO

Gagliardini ha dichiarato: “Siamo tornati ad allenarci, ci aspetta partita una partita importante Domenica. Il Benevento non va sottovalutato, vista la fatica fatta lo scorso anno col Pordenone. Vogliamo arrivare in fondo a questa competizione, è uno degli obiettivi stagionali e siamo chiamati a fare bene.Sinceramente non credo che la pausa possa pesare eccessivamente, stiamo già ricominciando con carichi di lavoro pesanti e ci siamo allenati anche durante le feste”.

“Arrivare alla sosta tranquilli e con delle vittoria sicuramente ci ha aiutato a restare più tranquilli. La seconda parte di stagione ora sarà fondamentale, dovremo essere bravi volta per volta a dare sempre il massimo. Vogliamo fare bene in campionato e arrivare in fondo all’Europa League“.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl