Robben: "Presto deciderò il mio futuro. Inter? Ringrazio tutti i club che mi stanno seguendo"

Robben: “Presto deciderò il mio futuro. Inter? Ringrazio tutti i club che mi stanno seguendo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arjen Robben idea per Suning a parametro zero? Possibile, almeno stando alle sue parole. Alla domanda diretta sulla voce che lo vorrebbe in orbita Inter o comunque lontano dal Bayern Monaco a fine stagione, l’olandese non ha smentito. Anzi, nel corso di una conferenza stampa dal ritiro del club tedesco a Doha, l’esterno olandese ha confermato che prenderà presto una decisione sul suo futuro.

PRESTO LA DECISIONE

Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’esterno dei bavaresi: “Sono orgoglioso e felice di averne ricevute. Le ultime settimane sono state piene di impegni per il mio agente, ma è bello sapere che alcuni club sono interessati alle mie prestazioni. Il futuro è ancora incerto, aspettiamo. Anzi voglio aspettare e concentrarmi sul tornare in forma per il Bayern Monaco. Non so quando ma dovrò prendere una decisione, non aspetterò fino al termine della stagione. Ho una famiglia e devo pianificare. Però ripeto, sono un privilegiato. Inter? Ringrazio tutti i club che mi stanno manifestando interesse, è un bel segnale per me”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy