Robben: "Presto deciderò il mio futuro. Inter? Ringrazio tutti i club che mi stanno seguendo"

Robben: “Presto deciderò il mio futuro. Inter? Ringrazio tutti i club che mi stanno seguendo”


Arjen Robben idea per Suning a parametro zero? Possibile, almeno stando alle sue parole. Alla domanda diretta sulla voce che lo vorrebbe in orbita Inter o comunque lontano dal Bayern Monaco a fine stagione, l’olandese non ha smentito. Anzi, nel corso di una conferenza stampa dal ritiro del club tedesco a Doha, l’esterno olandese ha confermato che prenderà presto una decisione sul suo futuro.

PRESTO LA DECISIONE

Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’esterno dei bavaresi: “Sono orgoglioso e felice di averne ricevute. Le ultime settimane sono state piene di impegni per il mio agente, ma è bello sapere che alcuni club sono interessati alle mie prestazioni. Il futuro è ancora incerto, aspettiamo. Anzi voglio aspettare e concentrarmi sul tornare in forma per il Bayern Monaco. Non so quando ma dovrò prendere una decisione, non aspetterò fino al termine della stagione. Ho una famiglia e devo pianificare. Però ripeto, sono un privilegiato. Inter? Ringrazio tutti i club che mi stanno manifestando interesse, è un bel segnale per me”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl