Candreva-Inter, siamo ai titoli di coda? L'esterno offerto in Turchia

Candreva-Inter, siamo ai titoli di coda? L’esterno offerto in Turchia


L’esperienza all’Inter di Antonio Candreva è declinata già nella scorsa stagione, quando l’esterno ex Lazio ha chiuso l’intero campionato senza aver mai segnato. Quest’anno la situazione è stata diversa a livello di minutaggio, con appena 7 presenze e 1 rete (a Bologna) più cinque apparizioni in Champions League, per un totale di 418 minuti giocati. Il giocatore sa di non essere al centro del progetto dell’Inter come auspicato la scorsa estate quando ha rifiutato il trasferimento al Monaco: ora l’esterno potrebbe davvero valutare di salutare l’Inter durante la finestra di gennaio, per giocare con continuità altrove.

POSSIBILE DESTINAZIONE

Non è un caso se intorno all’ala romana si registri un certo movimento, come le voci dall’Inghilterra (poco quotate fin qui) che lo vorrebbero al West Ham. L’ultima novità arriva dalla Turchia, dove secondo il quotidiano Fanatik Candreva sarebbe stato offerto al Fenerbahçe dal proprio agente Federico Pastorello. La squadra turca ha bisogno di rinforzi durante la finestra di mercato invernale e il numero 87 nerazzurro, 31enne, potrebbe rientrare nella lista dei possibili nuovi innesti. La dirigenza turca starebbe valutando l’opzione e potrebbe dare una risposta nei prossimi giorni.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl