Candreva-Inter, siamo ai titoli di coda? L'esterno offerto in Turchia

Candreva-Inter, siamo ai titoli di coda? L’esterno offerto in Turchia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’esperienza all’Inter di Antonio Candreva è declinata già nella scorsa stagione, quando l’esterno ex Lazio ha chiuso l’intero campionato senza aver mai segnato. Quest’anno la situazione è stata diversa a livello di minutaggio, con appena 7 presenze e 1 rete (a Bologna) più cinque apparizioni in Champions League, per un totale di 418 minuti giocati. Il giocatore sa di non essere al centro del progetto dell’Inter come auspicato la scorsa estate quando ha rifiutato il trasferimento al Monaco: ora l’esterno potrebbe davvero valutare di salutare l’Inter durante la finestra di gennaio, per giocare con continuità altrove.

POSSIBILE DESTINAZIONE

Non è un caso se intorno all’ala romana si registri un certo movimento, come le voci dall’Inghilterra (poco quotate fin qui) che lo vorrebbero al West Ham. L’ultima novità arriva dalla Turchia, dove secondo il quotidiano Fanatik Candreva sarebbe stato offerto al Fenerbahçe dal proprio agente Federico Pastorello. La squadra turca ha bisogno di rinforzi durante la finestra di mercato invernale e il numero 87 nerazzurro, 31enne, potrebbe rientrare nella lista dei possibili nuovi innesti. La dirigenza turca starebbe valutando l’opzione e potrebbe dare una risposta nei prossimi giorni.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy