RASSEGNA STAMPA – Barella, è sfida tra Inter e Napoli

Nicolò Barella è ormai pronto per il grande salto. Dopo un 2018 in crescendo con il picco in azzurro, il centrocampista del Cagliari è conteso da Inter e Napoli per il 2019. La cifra stabilita è di circa 50 milioni e l’asta è già partita.

RASSEGNA STAMPA – BARELLA, SFIDA TRA INTER E NAPOLI

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la prima offerta è stata del Napoli: 20 mln più Rog e Ounas, valutati 25 mln in due. Giulini ha considerato l’offerta interessante ma non ancora soddisfacente. Infatti, Giulini, come sottolinea la Rosea aspetterebbe l’offerta dell’Inter.

Tra l’altro l’agente di Barella, Alessandro Beltrami, è lo stesso di Nainggolan e già nella scorsa estate il discorso è salito alla ribalta con Ausilio. Il Cagliari può essere interessato a giovani di prospettiva come Emmers o Karamoh, giocatori che abbasserebbero l’esborso cash per arrivare al talento cagliaritano.

Il club nerazzurro si è già mosso per Barella giocatore considerato simile a Nainggolan che lo ha sempre considerato il suo erede. Se il Ninja non tornerà al meglio Marotta potrebbe sostituirlo. La coppia con Modric, sogno che i nerazzurri non vogliono ancora mandare in soffitta, sarebbe il top.

Impostazioni privacy