Miranda pronto ad andare via! L'Inter ha già pronto il sostituto: i dettagli

Miranda pronto ad andare via! L’Inter ha già pronto il sostituto: i dettagli


Joao Miranda sta trovando meno spazio quest’anno. Così la sua cessione è da mettere in preventivo. L’Inter valuta il difensore centrale 8 milioni. Così l’Inter cerca un possibile sostituto in caso di partenza prematura.

MIRANDA INTER, TROVATO IL POSSIBILE SOSTITUTO DEL BRASILIANO?

Ausilio ha monitorato molteplici nomi sul mercato italiano ed estero. Andersen, Romero, Mancini o Kabak sono profili certamente interessanti ma difficili da acquistare a gennaio.

Così, secondo Tuttosport, potrebbe tornare d’attualità Mangala, in uscita dal Manchester City. Vecchio obiettivo del’Inter, il 28enne francese ha il contratto in scadenza a giugno. Il club nerazzurro sta ragionando su di lui in chiave luglio ma non è escluso un suo arrivo a gennaio nel caso Miranda decidesse di andare via già a gennaio.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl