L’Inter Femminile non si ferma più: nona vittoria consecutiva, battuta anche la Lazio

L’Inter Femminile sa solo vincere e conquista il nono successo di fila in campionato: battuta anche la Lazio con un netto 3 a 0.

Inter Femminile, 3 a 0 inflitto alla Lazio

Nono successo in altrettante giornate per l’Inter Femminile, che conclude il 2018 nel migliore dei modi: con una vittoria, come ha sempre fatto in questo inizio di stagione.

A farne le spese, questa volta, è stata la Lazio, battuta con un netto 3 a 0 che non ha ammesso repliche. Il match è rimasto bloccato fino alla mezz’ora, quando a sbloccarlo ci pensa la solita Marinelli: calcio di punizione di Locatelli che si infrange sulla traversa, ma sulla ribattuta la più veloce è proprio Marinelli che porta le nerazzurre in vantaggio.

Il gol del raddoppio viene firmato ancora dalla numero 7 nerazzurra sul finire del primo tempo: azione personale della scatenata Marinelli, che si fa respingere la prima conclusione, ma sulla ribattuta a porta vuota non sbaglia. A chiudere il match ci pensa Costi a dieci minuti dalla fischio finale. Gol di pregevole fattura il suo, che segna con un bel tiro a giro dopo aver saltato tre avversarie.

Fonte foto: social Regina Baresi

Impostazioni privacy