CLAMOROSO! Nainggolan sospeso dall'Inter, la situazione

CLAMOROSO! Nainggolan sospeso dall’Inter, la situazione


NAINGGOLAN SOSPESO

Come un fulmine a ciel sereno, arriva il comunicato dell’Inter che nessuno si aspettava. Con una notizia apparsa sul sito ufficiale dei nerazzurri, “la società comunica che Radja Nainggolan è momentaneamente sospeso dall’attività agonistica per motivi disciplinari”.

Restano da chiarire però i motivi del fermo da parte dei vertici interisti. Il provvedimento arriva nei confronti di un giocatore che, anche nel suo recente passato, è stato più volte nell’occhio del ciclone. Nelle prossime ore arriveranno aggiornamenti sulla questione del belga, ma intanto il Ninja resta sospeso.

Secondo le prime indiscrezioni emerse fino a questo momento, sembra che il provvedimento sia arrivato perchè il Ninja si è presentato in ritardo all’allenamento odierno. Considerato che non è la prima volta che capita, ecco spiegato il motivo della punizione. Secondo quanto riferito da Sky, inoltre, il belga dovrà pagare anche una multa da 100mila euro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl