Van Bommel: "Per me domani sarà un derby"

Van Bommel: “Per me domani sarà un derby”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Van Bommel ha parlato nella conferenza della vigilia della partita di domani tra Inter e Psv. Per lui, ex rossonero, anche un ritorno al passato:

«Non conta dove si gioca o contro chi si gioca, bisogna sempre trovare motivazioni in se stessi. Se si fa questo non importa se si gioca per niente o meno. Abbiamo fatto grandi passi in questa stagione. E ogni partita che si fa in queste competizioni è super bella e istruttiva. Si impara sia come singolo che come squadra. Ci piacerebbe vincere al Meazza, non è facile e lo abbiamo visto a Londra e a Barcellona. Spesso abbiamo un buon gioco ma non arrivano punti e risultati, dobbiamo fare questo passo in più. In Italia il calcio è molto emozionale ed è per questo che è bellissimo giocare in uno stadio come quello di San Siro. L’Inter? Dipende da risultato del Barça, ma saranno concentrati per vincere. Se è un derby? Lo è solo per me, ma siamo tutti qui per vincere la partita».

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy