Tottenham-Inter, tra i convocati non c'è Vrsaljko: niente Londra per lui

Tottenham-Inter, tra i convocati non c’è Vrsaljko: niente Londra per lui


Diramata la lista dei convocati per Tottenham-Inter, match di Champions League. Spicca un’assenza in particolare: Sime Vsaljko.

VRSALJKO SALTA IL TOTTENHAM: NON CONVOCATO

Il giocatore, ancora alle prese con l’infortunio rimediato con la Croazia in Nations League contro la Spagna, non è dunque a disposizione del tecnico nerazzurro Luciano Spalletti in vista del fondamentale match di ChampionsLeague,Tottenham-Inter, decisivo per la qualificazione agli ottavi di finale. A Wembley, quindi, il tecnico non avrà a disposizione l’ex Atletico Madrid e Sassuolo, con il solo D’Ambrosio terzino destro e Milan Skriniar a fare da sostituto in caso di emergenza.

Sono 19 i convocati dall’allenatore di Certaldo. Nell’elenco compaiono Handanovic, Padelli e Berni come portieri, De Vrij, Ranocchia, Asamoah, Miranda, D’Ambrosio, Skriniar come difensori. I centrocampisti sono Vecino, Nainggolan, Borja Valero, Perisic, Brozovic. Infine, gli attaccanti: Icardi, Lautaro Martinez, Keita Balde, Politano e Candreva.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl