Tottenham-Inter, tra i convocati non c'è Vrsaljko: niente Londra per lui

Tottenham-Inter, tra i convocati non c’è Vrsaljko: niente Londra per lui

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Diramata la lista dei convocati per Tottenham-Inter, match di Champions League. Spicca un’assenza in particolare: Sime Vsaljko.

VRSALJKO SALTA IL TOTTENHAM: NON CONVOCATO

Il giocatore, ancora alle prese con l’infortunio rimediato con la Croazia in Nations League contro la Spagna, non è dunque a disposizione del tecnico nerazzurro Luciano Spalletti in vista del fondamentale match di ChampionsLeague,Tottenham-Inter, decisivo per la qualificazione agli ottavi di finale. A Wembley, quindi, il tecnico non avrà a disposizione l’ex Atletico Madrid e Sassuolo, con il solo D’Ambrosio terzino destro e Milan Skriniar a fare da sostituto in caso di emergenza.

Sono 19 i convocati dall’allenatore di Certaldo. Nell’elenco compaiono Handanovic, Padelli e Berni come portieri, De Vrij, Ranocchia, Asamoah, Miranda, D’Ambrosio, Skriniar come difensori. I centrocampisti sono Vecino, Nainggolan, Borja Valero, Perisic, Brozovic. Infine, gli attaccanti: Icardi, Lautaro Martinez, Keita Balde, Politano e Candreva.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy