Conferenza pre Tottenham, Perisic ed Asamoah: “Sarà una partita difficile”

Vigilia di Tottenham-Inter, una partita tanto decisiva e fondamentale per il futuro nerazzurro quanto complicata. Ne è consapevole l’organico nerazzurro, rappresentato in conferenza stampa da Ivan Perisic e da Kwadwo Asamoah, in attesa di Luciano Spalletti.

PERISIC E ASAMOAH: “FAREMO DI TUTTO PER IL RISULTATO”

Queste le parole del croato a poco più di 24 ore dalla sfida con gli Spurs.Sarà una sfida tosta, giocheremo contro una buona squadra con buoni giocatori. Noi scenderemo in campo per vincere, è questo il segreto per farcela. Dobbiamo essere a disposizione del mister e dare il 100%”. L’attenzione si sposta sulle prestazioni dell’ex Wolfsburg e sull’Inghilterra, spesso possibile meta per lui. “E’ sempre stato il mio sogno giocare qui, ma non è il momento di parlarne. Ora, però, penso all’Inter. Io? Sto facendo il massimo, e anche se non ho grandi numeri dalla mia, questo non mi interessa. L’importante è che l’Inter vinca”.

Tocca anche ad Asamoah.Sarà una partita complicata, ma vogliamo portare a casa un buon risultato. So cosa significa giocare qui contro il Tottenham, l’Inter è cresciuta tanto come squadra, ha guadagnato il rispetto delle altre dopo la partita d’andata. Molti di noi giocavano la prima partita in Champions, ora siamo migliorati, e ho fiducia nei miei compagni”.

Impostazioni privacy