Il presidente Zhang dopo Lazio-Inter: "A Roma per rivivere le emozioni di maggio"

Il presidente Zhang dopo Lazio-Inter: “A Roma per rivivere le emozioni di maggio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prestazione da applausi ed ottimo esordio per Steven Zhang da neo presidente dell’Inter. Il nuovo numero uno nerazzurro ha seguito la squadra nella trasferta dell’Olimpico, manifestando tutto il suo entusiasmo a fine partita ai microfoni di Inter TV. Leggiamo insieme le sue parole.

ZHANG: “CHE REAZIONE DOPO BARCELLONA”

“E’ importante sia la vittoria sia anche il lavoro di tutti durante la settimana che si rivede poi in campo. Dopo la sconfitta di Barcellona si è visto un miglioramento. Dopo un ko, calma e serenità sono gli aspetti fondamentali per rialzarsi dalle cadute”. Queste le parole di Steven Zhang, nuovo presidente dell’Inter alla prima gara dopo la sua nomina. Quasi scontato il ricordo di quella notte che ha riportato i nerazzurri in Champions League: “Dopo quella sera di maggio sono tornato all’Olimpico per questo, per vivere ancora queste emozioni. Faccio i complimenti a tutti, speriamo di continuare così fino alla fine della stagione”. Avvio con il botto per Steven Zhang: tre punti fondamentali a pochi giorni dalla nuova carica di presidente.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy