Lazio-Inter, le probabili formazioni: quanti cambi per Spalletti! Vecino trequartista?

In attesa di sapere se il Monday Night tra Lazio e Inter si disputerà (alle 12 è prevista la decisione della Prefettura), ecco le probabili formazioni di Spalletti e Inzaghi.

PROBABILI FORMAZIONI: QUALCHE DUBBIO PER SPALLETTI

Luciano Spalletti sembra intenzionato a cambiare qualcosa nello schieramento nerazzurro. Infatti, dovrebbero ritornare in campo, rispetto alla trasferta di Barcellona, ben cinque elementi.

Si tratta di Vrsaljko, de Vrij, Dalbert, Gagliardini e Politano che andrebbero a sostituire i vari D’Ambrosio, Miranda, Asamoah, Vecino (che sarà proposto come trequartista) e Candreva.

La soluzione più particolare sarà, quindi, quella di Vecino che Spalletti è intenzionato a schierare come trequartista alla Nainggolan. Esperimento che potrebbe essere interessante: magari un’alternativa importante al belga che sta lottando per ritornare in tempo per Inter-Barcellona.

In casa biancoceleste, invece, come riporta la Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi è intenzionato a schierare una difesa a 3 con la coppia d’attacco formata da Immobile e Caicedo. In panchina dovrebbero finire sia Luis Alberto che Correa anche se Badelj sembra in dubbio.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-INTER

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Vecino, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

Impostazioni privacy