Lautaro: "Ho ritrovato una buona condizione. Ma so che devo lavorare per migliorare"

Lautaro: “Ho ritrovato una buona condizione. Ma so che devo lavorare per migliorare”


Esordio a San Siro e subito un gol per Lautaro Martinez, che ha immediatamente conquistato il cuore dei tifosi nerazzurri grazie ad una prestazione disputata ad altissimo livello.

Lautaro: “Contro il Sassuolo non ho giocato bene”

Lautaro Martinez, ha sbloccato il match di ieri sera contro il Cagliari con una bella girata di testa. L’argentino è intervenuto ai microfoni di SportMediaset al termine della gara: “Nel precampionato ho fatto bene, contro il Sassuolo ho giocato male all’esordio e ho subito un piccolo acciacco che non mi ha permesso di giocare quanto avrei voluto”.

El Toro ha poi aggiunto: “Ora ho ritrovato la migliore condizione e sono tornato decisivo in una gara importante. Sono cosciente che devo lavorare molto per continuare a migliorarmi e per dare sempre il mio meglio”.

Sempre in mixed zone Lautaro ha parlato a RMC Sport: “Sono felice perchè ho segnato, è importante per me, per la fiducia e per conquistare questi tre punti importanti per la classifica. Devo lavorare tanto per adattarmi al calcio italiano che è molto fisico. Devo lavorare giorno dopo giorno per dimostrare di poter vestire questa maglia”.

Sul ruolo da numero 9: “Ho giocato spesso in questo ruolo, mi sento molto bene. Ma io sono a disposizione per ciò che chiede l’allenatore e per quello di cui ha bisogno la squadra”. Una battuta su Icardi: “Mi ha detto di stare tranquillo e poi mi ha fatto i complimenti perchè ha detto che ho fatto una grande partita”.

Fonte foto: ©FabrizioAndreaBertani

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl