Clamorosa indiscrezione: il futuro di Marotta potrebbe essere all'Inter

Clamorosa indiscrezione: il futuro di Marotta potrebbe essere all’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Clamorosa indiscrezione firmata LaPresse, secondo la quale il futuro di Beppe Marotta potrebbe essere all’Inter dopo l’addio ufficiale alla Juventus.

Possibile futuro all’Inter per Marotta?

Dopo il sorprendente addio alla Juventus, si sono già scatenate le prime voci relative al futuro di Beppe Marotta, che in una intervista rilasciata quest’oggi a RaiSport ha confermato che la scelta di dire addio alla Juventus è stata della società stessa.

Ma ora si pensa già al futuro dell’ormai quasi ex dirigente bianconero. Secondo quanto riferito da LaPresse, sono tre le possibili destinazioni. Il Napoli, ma con De Laurentiis sarà complicato trovare un accordo da un punto di vista economico, considerato che attualmente Marotta guadagna due milioni di euro. Poi c’è la Roma, che ha da poco perso l’Amministratore Delegato Gandini.

Ma l’ipotesi più accreditata è di un possibile clamoroso passaggio del dirigente all’Inter. Il progetto di Suning è sicuramente ambizioso e potrebbe convincere Marotta a fare questa nuova esperienza. Inoltre, dopo l’addio di Walter Sabatini l’Inter è ancora alla ricerca di una figura da affiancare a Piero Ausilio. E il profilo ideale potrebbe essere proprio quello di Beppe Marotta.

Fonte foto: screen

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy