Clamorosa indiscrezione: il futuro di Marotta potrebbe essere all’Inter

Clamorosa indiscrezione firmata LaPresse, secondo la quale il futuro di Beppe Marotta potrebbe essere all’Inter dopo l’addio ufficiale alla Juventus.

Possibile futuro all’Inter per Marotta?

Dopo il sorprendente addio alla Juventus, si sono giĆ  scatenate le prime voci relative al futuro di Beppe Marotta, che in una intervista rilasciata quest’oggi a RaiSport ha confermato che la scelta di dire addio alla Juventus ĆØ stata della societĆ  stessa.

Ma ora si pensa giĆ  al futuro dell’ormai quasi ex dirigente bianconero. Secondo quanto riferito da LaPresse, sono tre le possibili destinazioni. Il Napoli, ma con De Laurentiis sarĆ  complicato trovare un accordo da un punto di vista economico, considerato che attualmente Marotta guadagna due milioni di euro. Poi c’ĆØ la Roma, che ha da poco perso l’Amministratore Delegato Gandini.

Ma l’ipotesi piĆ¹ accreditata ĆØ di un possibile clamoroso passaggio del dirigente all’Inter. Il progetto di Suning ĆØ sicuramente ambizioso e potrebbe convincere Marotta a fare questa nuova esperienza. Inoltre, dopo l’addio di Walter Sabatini l’Inter ĆØ ancora alla ricerca di una figura da affiancare a Piero Ausilio. E il profilo ideale potrebbe essere proprio quello di Beppe Marotta.

Fonte foto: screen

 

 

Impostazioni privacy