Clamorosa indiscrezione: il futuro di Marotta potrebbe essere all'Inter

Clamorosa indiscrezione: il futuro di Marotta potrebbe essere all’Inter


Clamorosa indiscrezione firmata LaPresse, secondo la quale il futuro di Beppe Marotta potrebbe essere all’Inter dopo l’addio ufficiale alla Juventus.

Possibile futuro all’Inter per Marotta?

Dopo il sorprendente addio alla Juventus, si sono già scatenate le prime voci relative al futuro di Beppe Marotta, che in una intervista rilasciata quest’oggi a RaiSport ha confermato che la scelta di dire addio alla Juventus è stata della società stessa.

Ma ora si pensa già al futuro dell’ormai quasi ex dirigente bianconero. Secondo quanto riferito da LaPresse, sono tre le possibili destinazioni. Il Napoli, ma con De Laurentiis sarà complicato trovare un accordo da un punto di vista economico, considerato che attualmente Marotta guadagna due milioni di euro. Poi c’è la Roma, che ha da poco perso l’Amministratore Delegato Gandini.

Ma l’ipotesi più accreditata è di un possibile clamoroso passaggio del dirigente all’Inter. Il progetto di Suning è sicuramente ambizioso e potrebbe convincere Marotta a fare questa nuova esperienza. Inoltre, dopo l’addio di Walter Sabatini l’Inter è ancora alla ricerca di una figura da affiancare a Piero Ausilio. E il profilo ideale potrebbe essere proprio quello di Beppe Marotta.

Fonte foto: screen

 

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl