Pioli: "Chiesa ha i segni dei calci di Asamoah. Rigore? E' stato intelligente tatticamente"

Pioli: “Chiesa ha i segni dei calci di Asamoah. Rigore? E’ stato intelligente tatticamente”


Dopo aver criticato per una intera settimana la direzione di gara del match contro l’Inter, la Fiorentina ha potuto quest’oggi usufruire di un calcio di rigore inesistente dopo un tuffo del solito Chiesa. Imbarazzanti i commenti post partita di Pioli, tecnico dei Viola.

Pioli: “A Milano ci hanno dato un rigore contro per un polpastrello”

Una settimana intera trascorsa a protestare e la Fiorentina oggi contro l’Atalanta ha raccolto i frutti, con un rigore fischiato a favore totalmente inventato. Stefano Pioli, tecnico dei Viola, ha commentato l’episodio, tornando a parlare anche di quanto successo a San Siro contro l’Inter: “Il rigore? Gasperini ha detto che non c’era. Ma a Milano per un polpastrello ce ne hanno dato uno contro. Oggi per un contatto ce l’hanno dato a favore. Chiesa non è un giocatore che si tuffa al minimo tocco. Comunque che Federico abbia rallentato la corsa secondo me è stata una scelta intelligente, tagliando la strada a Toloi. Che poi il tocco sia stato pesante non lo so, ma la sua è stata una scelta di lucidità“.

Successivamente lo stesso Pioli ha ripreso l’argomento anche in conferenza stampa: “Se c’è un giocatore che sta prendendo tanti calci è Chiesa. Asamoah gliene ha tirato uno anche forte e ha ancora i segni. Quando prendi tanti calci ci sta che tu possa cadere”.

Fonte foto: screen intervista




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl