RASSEGNA STAMPA – Inter, stasera c’è il Cagliari: le probabili formazioni

L’Inter di Luciano Spalletti questa sera ospiterà il Cagliari con una cornice di pubblico che sarà nuovamente imponente: sicuramente oltre i 50mila spettatori allo Stadio Giuseppe Meazza, con calcio d’inizio alle 20:30. Dopo le vittorie contro Tottenham, Sampdoria e Fiorentina, il tecnico dei nerazzurri non intende arrestare l’ascesa e, complice i tanti scontri diretti di giornata, punta a rosicchiare ancora altri punti ai piani alti della classifica.

LE ULTIME IN CASA INTER

Si registra nell’Inter il ballottaggio in difesa fra Miranda e De Vrij (con il brasiliano leggermente favorito) e quello sulla fascia sinistra fra Dalbert e Asamoah, mentre a centrocampo ci sarà Gagliardini a far coppia con Brozovic, vista l’assenza dell’ex Atalanta dalla lista Uefa. In attacco confermati Politano, Nainggolan e Perisic alle spalle di Icardi: possibile impiego a gara in corso per Lautaro Martinez, ormai pienamente recuperato dall’infortunio. Secondo La Gazzetta dello Sport ci sarebbero addirittura possibilità di vedere il Toro titolare ma sembra comunque favorito il capitano nerazzurro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
Panchina: Padelli, Berni, De Vrij, Ranocchia, Asamoah, Vecino, Borja Valero, Joao Mario, Candreva, Keita Baldé, Martinez.
Allenatore: Spalletti.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Vrsaljko.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau, Pavoletti.
Panchina: Aresti, Daga, Pisacane, Andreolli, Pajac, Faragò, Cigarini, Dessena, Ionita, Farias, Cerri.
Allenatore: Maran.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Lykogiannis, Ceppitelli, Rafael.

ARBITRO: Massa.
Assistenti: Liberti e Di Iorio.
Var: Chiffi (Lo Cicero).
Quarto uomo: Abbattista.

Impostazioni privacy