Nolan: "E' un onore ricoprire il ruolo di capitano dell'Inter. Le prossime due partite saranno complicate"

Nolan: “E’ un onore ricoprire il ruolo di capitano dell’Inter. Le prossime due partite saranno complicate”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato da Inter Tv, Ryan Nolan ha parlato di diversi argomenti, tra cui l’emozione che prova ad essere il nuovo capitano della Primavera nerazzurra.

Nolan: “Sono contento di poter essere un esempio per i compagni più giovani”

Alla vigilia del match di domani contro il Sassuolo, Nolan ha parlato ai microfoni di Inter TV: Per me è un onore ricoprire il ruolo di capitano dell’Inter. Ho qualche responsabilità in più ma sono contento di poter essere d’esempio per i miei compagni più giovani di me”. 

Il difensore ha poi parlato dell’attuale momento della squadra di Madonna e dei futuri impegni, in campionato e in Youth League: “Con la Sampdoria in campionato potevamo fare meglio. Abbiamo disputato un discreto primo tempo, con tanto possesso palla ma senza la concretezza giusta negli ultimi metri di campo. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, siamo stati bravi a reagire allo svantaggio senza però riuscire a vincere la partita. Col Sassuolo e PSV saranno due partite complicate ma sarà importante fare bene e ottenere due vittorie. I neroverdi sono a punteggio pieno e davanti sono molto bravi, però bisogna vincere così come contro gli olandesi”.

Infine un commento sul reparto offensivo nerazzurro: “Abbiamo 4-5 attaccanti forti, tutti nazionali. I gol arriveranno”. 

Fonte foto: screen Youtube

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy