Brozovic: "Mi interessa solo vincere con l'Inter. Tanti passaggi sbagliati nel primo tempo, poi siamo migliorati"

Brozovic: “Mi interessa solo vincere con l’Inter. Tanti passaggi sbagliati nel primo tempo, poi siamo migliorati”


E’ lui il match winner della sfida di Marassi contro la Sampdoria: Marcelo Brozovic, che ha commentato la vittoria ottenuta contro i blucerchiati.

Brozovic: “Dobbiamo solo vincere, perchè questa è l’Inter”

Intervenuto ai microfoni di Dazn a fine partita, Marcelo Brozovic ha analizzato la sfida contro la Sampdoria: “E’ stata una partita difficile, ma abbiamo vinto all’ultimo e siamo contenti. Dobbiamo continuare così e fare risultati. Abbiamo sbagliato tanti passaggi nel primo tempo, poi siamo migliorati. Settimana della svolta? Sicuramente. Sono tutte partite importanti, dobbiamo solo vincere perché questa è l’Inter“.

Successivamente il croato è stato intervistato anche da InterTV: “Sono contento per il gol, ma mi interessa solo vincere le partite con l’Inter. Dobbiamo solo vincere. Io devo giocare nelle partite e stare concentrato. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio e abbiamo meritato questa vittoria. Ho pensato solo che dovevo tirare forte. Per noi è importante vincere perché abbiamo sbagliato le prime partite. Pensiamo alla Fiorentina, non c’è altro da pensare: dobbiamo solo vincere”. 

Fonte foto: screen Dazn

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl