Brozovic: “Mi interessa solo vincere con l’Inter. Tanti passaggi sbagliati nel primo tempo, poi siamo migliorati”

E’ lui il match winner della sfida di Marassi contro la Sampdoria: Marcelo Brozovic, che ha commentato la vittoria ottenuta contro i blucerchiati.

Brozovic: “Dobbiamo solo vincere, perchè questa è l’Inter”

Intervenuto ai microfoni di Dazn a fine partita, Marcelo Brozovic ha analizzato la sfida contro la Sampdoria: “E’ stata una partita difficile, ma abbiamo vinto all’ultimo e siamo contenti. Dobbiamo continuare così e fare risultati. Abbiamo sbagliato tanti passaggi nel primo tempo, poi siamo migliorati. Settimana della svolta? Sicuramente. Sono tutte partite importanti, dobbiamo solo vincere perché questa è l’Inter“.

Successivamente il croato è stato intervistato anche da InterTV: “Sono contento per il gol, ma mi interessa solo vincere le partite con l’Inter. Dobbiamo solo vincere. Io devo giocare nelle partite e stare concentrato. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio e abbiamo meritato questa vittoria. Ho pensato solo che dovevo tirare forte. Per noi è importante vincere perché abbiamo sbagliato le prime partite. Pensiamo alla Fiorentina, non c’è altro da pensare: dobbiamo solo vincere”. 

Fonte foto: screen Dazn

Impostazioni privacy