Brozovic: "Mi interessa solo vincere con l'Inter. Tanti passaggi sbagliati nel primo tempo, poi siamo migliorati"

Brozovic: “Mi interessa solo vincere con l’Inter. Tanti passaggi sbagliati nel primo tempo, poi siamo migliorati”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ lui il match winner della sfida di Marassi contro la Sampdoria: Marcelo Brozovic, che ha commentato la vittoria ottenuta contro i blucerchiati.

Brozovic: “Dobbiamo solo vincere, perchè questa è l’Inter”

Intervenuto ai microfoni di Dazn a fine partita, Marcelo Brozovic ha analizzato la sfida contro la Sampdoria: “E’ stata una partita difficile, ma abbiamo vinto all’ultimo e siamo contenti. Dobbiamo continuare così e fare risultati. Abbiamo sbagliato tanti passaggi nel primo tempo, poi siamo migliorati. Settimana della svolta? Sicuramente. Sono tutte partite importanti, dobbiamo solo vincere perché questa è l’Inter“.

Successivamente il croato è stato intervistato anche da InterTV: “Sono contento per il gol, ma mi interessa solo vincere le partite con l’Inter. Dobbiamo solo vincere. Io devo giocare nelle partite e stare concentrato. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio e abbiamo meritato questa vittoria. Ho pensato solo che dovevo tirare forte. Per noi è importante vincere perché abbiamo sbagliato le prime partite. Pensiamo alla Fiorentina, non c’è altro da pensare: dobbiamo solo vincere”. 

Fonte foto: screen Dazn

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy