RASSEGNA STAMPA - Icardi prova la doppietta: Parma e Tottenham

RASSEGNA STAMPA – Icardi prova la doppietta: Parma e Tottenham

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ecco la rassegna stampa di venerdì 14 settembre 2018. Nei principali quotidiani sportivi italiani si parla anche di Inter, ed il protagonista è Mauro Icardi. Il capitano, al rientro dalle amichevoli con la Nazionale, è pronto a prendersi sulle spalle i nerazzurri.

RASSEGNA STAMPA, GDS: PER SPALLETTI DUBBIO AVANTI

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il numero 9 del club di Corso Vittorio Emanuele ha voglia di tornare dal primo minuto. Fuori a Bologna, ma ampiamente recuperato e in campo nella sfida tra Argentina e Colombia, il capitano cercherà di scendere in campo con il Parma dal primo minuto, per sbloccarsi e per testare la sua condizione in vista del grande appuntamento: la sua prima partita in Champions League. Spalletti, in realtà, vorrebbe preservarlo e regalargli solo una parte della sfida con i gialloblù, in modo da averlo al meglio contro gli Spurs. In quel caso, sarebbe pronto Keita Balde.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy