Asamoah: "Vincere con il Parma è fondamentale per arrivare carichi al Tottenham"

Asamoah:

Asamoah, nuovo terzino ghanese dell'Inter arrivato dalla Juventus, ha parlato oggi ai microfoni di Inter Tv in occasione della presentazione della nuova terza maglia nerazzurra.

MI SENTO A CASA, IN UNA FAMIGLIA

Asamoah ha dichiarato: "Oggi sono contento di essere qui, sono contento di incontrare i tifosi. Sabato ricominciamo il campionato dopo la sosta: stiamo lavorando bene, mancano alcuni giocatori che rientreranno dalle nazionali, ma ci stiamo comunque allenando bene. La prossima partita è molto importante per noi, fare un buon risultato è importante per motivarci e fare bene poi in Champions League. Se noi andiamo in campo per dare il massimo viene tutto da sé, viene naturale il risultato. Il sostegno dei tifosi? Sempre importante, si fa tutto per i nostri tifosi. Vogliamo farli felici e vincere. Non mi aspettavo di sentirmi già a casa, ma qui mi sento davvero bene, in una famiglia. Sono contento di come mi hanno accolto i tifosi e i compagni, sono già amico di tutti". 

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram