Inter, senti Skriniar: "Aspetto la Champions. Il rinnovo? Ne parliamo"

Inter, senti Skriniar: “Aspetto la Champions. Il rinnovo? Ne parliamo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ uno dei nomi più chiacchierati di questo avvio di stagione nerazzurra. Eppure di Milan Skriniar non si parla per il suo calcio giocato, bensì per la questione rinnovo. Il giocatore ha parlato ai microfoni di SportMediaset chiarendo anche i dubbi sul suo contratto.

SKRINIARI: “RINNOVO? NE PARLIAMO”

“Ci aspettano tante sfide difficili: siamo pronti. Siamo qui per questo e vogliamo fare bene. Non vedo l’ora di giocare in Europa con questa maglia, ma adesso dobbiamo pensare solo al campionato e a vincere davanti ai nostri tifosi. Poi penseremo al Tottenham”. Inizia così l’intervista di Milan Skriniar, tra campionato e quella grande voglia di Champions League. Nella chiacchierata c’è però anche spazio per la questione rinnovo: “Voglio dare continuità al lavoro fatto l’anno scorso: la cosa importante è aiutare la squadra, perché l’Inter deve fare sempre meglio. Siamo più forti quindi vogliamo raggiungere risultati importanti. Il rinnovo? In questo momento ne stanno parlando, vediamo”. Questo il punto della situazione tracciato dallo slovacco che, in chiusura, ha analizzato l’avvio dei suoi concludendo con un consiglio per tutta la squadra nerazzurra: “La vittoria di Bologna è stata importante: ora avanti così, ragioniamo partita dopo partita”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy