Inter, senti Skriniar: "Aspetto la Champions. Il rinnovo? Ne parliamo"

Inter, senti Skriniar: “Aspetto la Champions. Il rinnovo? Ne parliamo”


E’ uno dei nomi più chiacchierati di questo avvio di stagione nerazzurra. Eppure di Milan Skriniar non si parla per il suo calcio giocato, bensì per la questione rinnovo. Il giocatore ha parlato ai microfoni di SportMediaset chiarendo anche i dubbi sul suo contratto.

SKRINIARI: “RINNOVO? NE PARLIAMO”

“Ci aspettano tante sfide difficili: siamo pronti. Siamo qui per questo e vogliamo fare bene. Non vedo l’ora di giocare in Europa con questa maglia, ma adesso dobbiamo pensare solo al campionato e a vincere davanti ai nostri tifosi. Poi penseremo al Tottenham”. Inizia così l’intervista di Milan Skriniar, tra campionato e quella grande voglia di Champions League. Nella chiacchierata c’è però anche spazio per la questione rinnovo: “Voglio dare continuità al lavoro fatto l’anno scorso: la cosa importante è aiutare la squadra, perché l’Inter deve fare sempre meglio. Siamo più forti quindi vogliamo raggiungere risultati importanti. Il rinnovo? In questo momento ne stanno parlando, vediamo”. Questo il punto della situazione tracciato dallo slovacco che, in chiusura, ha analizzato l’avvio dei suoi concludendo con un consiglio per tutta la squadra nerazzurra: “La vittoria di Bologna è stata importante: ora avanti così, ragioniamo partita dopo partita”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl