Simeone, la sorella lo spinge all’Inter? “Prima o poi…”

Simeone ha da sempre un debole per l’Italia e per i colori nerazzurri. L’ex centrocampista di Lazio e Inter, ora istrionico e vincente allenatore dell’Atletico Madrid, non ha mai nascosto di voler tornare in Italia un giorno. A rincarare la dose ed avvicinarlo ancora di più ad un futuro da allenatore nel belpaese, ci ha pensato la sorella dell’argentino, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di “fuorigioco”.

PRIMA O POI IL CHOLO TORNERÀ NERAZZURRO

Natalia Simeone ha infatti dichiarato:Diego è un tipo sanguigno, come me, mette grinta e passione in tutto quello che fa. Ha rinnovato con l’Atletico perché ha capito che c’era ancora molto da dare, da fare e da vincere. Lui non lascia le cose a metà, finché capirà che ci sono margini di lavoro resterà ai colchoneros. E io, ovviamente, lo sosterrò e seguirò”. 

Spazio poi al futuro più lontano, visto che quello immediato è a tinte biancorosse: “Futuro all’Inter? Beh, sicuramente prima o poi… lo ha ammesso anche Diego stesso. I colori nerazzurri sono nel suo dna, nel suo destino. Adora l’ambiente, il calore dei tifosi, la città di Milano. L’Inter è una squadra che gli piacerebbe tanto allenare, non lo ha mai nascosto lui e non intendo farlo nemmeno io. Credo sia solo questione ti tempo, ma prima o poi accadrà”. 

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

 

Impostazioni privacy