Icardi, si lavora sul rinnovo senza fretta: tutti i dettagli e le cifre

Icardi, si lavora sul rinnovo senza fretta: tutti i dettagli e le cifre


Alle prese con un problema fisico che lo ha lasciato ai box nel match contro il Bologna, Icardi sta lavorando anche per il rinnovo con l’Inter.

Icardi, possibile un aumento dell’ingaggio

Dopo la fine dello scorso campionato, la questione relativa al rinnovo di contratto di Icardi sembrava essere una priorità in casa Inter. Secondo quanto è stato riportato dalla Gazzetta dello Sport, i lavori per il prolungamento del legame tra i nerazzurri e il capitano vanno avanti, ma senza particolare fretta. Proseguono infatti i contatti fra la dirigenza e l’entourage del giocatore, che ambisce ad un ritocco dell’ingaggio.

Il bomber argentino attualmente guadagna 4,5 milioni a stagione e il suo contratto scadrà nel 2021. l’obiettivo è quello di alzare questa cifra fino ad arrivare ai 5 o 6 milioni all’anno, prolungando il contratto fino al 2023. Si discute soprattutto sui bonus: Wanda Nara e il giocatore puntano molto in alto, mentre il club vorrebbe fare in modo che questi bonus vengano giustificati solamente da stagioni straordinarie.

Fonte foto: screen partita




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl