Icardi, si lavora sul rinnovo senza fretta: tutti i dettagli e le cifre

Icardi, si lavora sul rinnovo senza fretta: tutti i dettagli e le cifre

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alle prese con un problema fisico che lo ha lasciato ai box nel match contro il Bologna, Icardi sta lavorando anche per il rinnovo con l’Inter.

Icardi, possibile un aumento dell’ingaggio

Dopo la fine dello scorso campionato, la questione relativa al rinnovo di contratto di Icardi sembrava essere una priorità in casa Inter. Secondo quanto è stato riportato dalla Gazzetta dello Sport, i lavori per il prolungamento del legame tra i nerazzurri e il capitano vanno avanti, ma senza particolare fretta. Proseguono infatti i contatti fra la dirigenza e l’entourage del giocatore, che ambisce ad un ritocco dell’ingaggio.

Il bomber argentino attualmente guadagna 4,5 milioni a stagione e il suo contratto scadrà nel 2021. l’obiettivo è quello di alzare questa cifra fino ad arrivare ai 5 o 6 milioni all’anno, prolungando il contratto fino al 2023. Si discute soprattutto sui bonus: Wanda Nara e il giocatore puntano molto in alto, mentre il club vorrebbe fare in modo che questi bonus vengano giustificati solamente da stagioni straordinarie.

Fonte foto: screen partita

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy