Nerazzurri in Nazionale: vince Vecino, Asamoah non riesce ad evitare il ko

Nerazzurri in Nazionale: vince Vecino, Asamoah non riesce ad evitare il ko

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tanti i giocatori chiamati nelle rispettive Nazionali e impegnati in questi giorni in partite amichevoli, ma anche ufficiali: gli ultimi a scendere in campo sono stati Vecino e Asamoah.

Nazionali, Vecino in campo 90 minuti

Non solo la Nations League. Numerose sono le amichevoli che si stanno giocando in questi ultimi giorni in giro per il mondo. Come ad esempio l’Uruguay, che ha vinto per 4 a 1 contro il Messico. Matias Vecino ha giocato l’intero match, vinto dalla Nazionale della “garra Charrua”, grazie alle reti di Jimenez, Pereiro e alla doppietta del solito Luis Suarez.

Non è invece riuscito ad evitare la sconfitta Asamoah, che con il suo Ghana ha disputato solamente uno spezzone di partita contro il Kenya, valida per la qualificazione alla prossima Coppa d’Africa. L’ex giocatore della Juventus, infatti, ha iniziato la gara dalla panchina, subentrando solamente nell’ultimo quarto d’ora di gioco al posto di Opare. Ma la vittoria è andata al Kenya per 1 a 0, grazie alla sfortunata autorete realizzata da Opoku.

Fonte foto: screen partita

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy