Handanovic a Inter TV: "Il girone di Champions è tosto, ma saremo pronti"

Handanovic a Inter TV: “Il girone di Champions è tosto, ma saremo pronti”


Al rientro dalla sosta, l’Inter è attesa da due sfide fondamentali: il Parma in campionato e, soprattutto, l’esordio in Champions League contro il Tottenham. A parlare dei prossimi impegni dei nerazzurri è Samir Handanovic.

HANDANOVIC: “IMPORTANTE RIPARTIRE DOPO LA VITTORIA”

Queste le parole del portiere sloveno ad Inter TV: “E’ stato importante ritrovare la vittoria, lo sarà ancora di più ripartire fisicamente e recuperare mentalmente in vista del match contro il Parma. Tutto sta nel gruppo: dobbiamo stare uniti, avremo bisogno di tutto, un gruppo si vede anche in questi momenti, perché le partite da giocare sono tante. Il girone? Sarà un girone difficile, ma lavoriamo per essere al livello di queste partite. La Champions ci obbliga a recuperare subito, ma dobbiamo concentrarci per ottenere dei risultati anche in questa competizione”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl