Lautaro Martinez lascia il ritiro dell'Argentina e mette nel mirino il Parma

Lautaro Martinez lascia il ritiro dell’Argentina e mette nel mirino il Parma


Arrivano buone notizie dalla Nazionale Argentina per l’Inter. Dopo che l’Albiceleste ha comunicato al giocatore che non prenderà parte alle amichevoli contro Guatemala e Colombia, Lautaro Martinez tornerà in Italia.

LAUTARO MARTINEZ RECUPERA PER IL PARMA?

L’attaccante dell’Inter è alle prese con un infortunio al polpaccio sinistro e non scenderà in campo nelle amichevoli internazionali. Come riporta Tyc Sports, Lautaro Martinez infatti rientrerà in Italia per iniziare il recupero in vista della sfida contro il Parma. Già contro il Bologna il giocatore argentino è stato costretto ad osservare i suoi compagni da fuori dal campo e lo stesso Luciano Spalletti spera di averlo a disposizione nel match di San Siro contro gli emiliani.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl